TRANE SPOT SOLUZIONE 50ML - ACIDO TRANEXAMICO 3%

TRANE SPOT SOLUZIONE 50ML - ACIDO TRANEXAMICO 3%

TRANE SPOT SOLUZIONE 50ML - ACIDO TRANEXAMICO 3%

Trattamento con Acido Tranexamico 3% che aiuta a contrastare discromie e rossori, uniformando l’incarnato. Con acido ialuronico, collagene e GAG per idratazione ed elasticità. Pelle più luminosa e uniforme.
Prezzo:
12,00 €
Listino:
Risparmi:
(%)

Trattamento viso formulato con Acido Tranexamico al 3%, ideale per contrastare discromie cutanee, macchie e rossori, contribuendo a rendere l’incarnato più uniforme e luminoso. La sua azione illuminante e lenitiva aiuta a migliorare visibilmente l’aspetto della pelle, donando un colorito più omogeneo e sano.

La formula è arricchita con Acido Ialuronico, collagene e glicosaminoglicani (GAG), che lavorano in sinergia per garantire un’idratazione profonda, migliorare l’elasticità cutanea e mantenere la pelle morbida e confortevole.

Adatto a pelli con discromie, macchie o tendenza ai rossori, questo trattamento lascia la pelle più uniforme, luminosa e visibilmente riequilibrata.

Modo d’uso: Applicare alcune gocce su viso, collo e décolleté detersi e asciutti, massaggiando con movimenti circolari e ascendenti. Lasciare agire 5–10 minuti in base alla tolleranza cutanea, quindi rimuovere l’eccesso con dischetti umidi o un panno morbido e tamponare delicatamente. Per un risultato ottimale, applicare un neutralizzante post peeling per ristabilire il pH cutaneo e ridurre eventuali rossori. In caso di utilizzo diurno, si raccomanda l’applicazione di una protezione solare ad alta protezione.