ACIDO MANDELICO 30% 50ML

ACIDO MANDELICO 30% 50ML

ACIDO MANDELICO 30% 50ML

Trattamento intensivo con Acido Mandelico 30% che esfolia e rinnova la pelle, migliorando incarnato e grana. Aiuta a ridurre imperfezioni e irregolarità, donando un aspetto più uniforme, luminoso e levigato.
Prezzo:
12,00 €
Listino:
Risparmi:
(%)

Trattamento esfoliante intensivo formulato con Acido Mandelico al 30%, ideale per favorire il rinnovamento cutaneo e migliorare visibilmente la qualità della pelle. Grazie alla sua azione esfoliante, aiuta a rimuovere le cellule morte, affinare la grana e rendere la pelle più liscia e uniforme.

Contribuisce a migliorare l’aspetto dell’incarnato, riducendo imperfezioni e irregolarità superficiali, e stimola il naturale ricambio cellulare. L’azione riequilibrante aiuta a donare alla pelle un aspetto più luminoso, levigato e omogeneo.

Indicato per pelli con texture irregolare, incarnato spento o presenza di imperfezioni, questo trattamento lascia la pelle visibilmente più fresca, compatta e uniforme.

Modo d’uso: Applicare alcune gocce su viso, collo e décolleté detersi e asciutti, massaggiando con movimenti circolari e ascendenti. Lasciare agire 5–10 minuti in base alla tolleranza cutanea, quindi rimuovere l’eccesso con dischetti umidi o un panno morbido e tamponare delicatamente. Per un risultato ottimale, applicare un neutralizzante post peeling per ristabilire il pH cutaneo e ridurre eventuali rossori. In caso di utilizzo diurno, si raccomanda l’applicazione di una protezione solare ad alta protezione.